Partners

ENTITY NELL “ARROW PARTNER PROGRAM”

Entity è parte del “Arrow Partner Program EMEA” – il network delle migliori società di progettazione tecnica accreditate da Arrow – per supportare i clienti nella realizzazione di progetti complessi grazie anche al canale mondiale di professionisti al quale è possibile avere accesso.

In un mercato sempre più competitivo, in cui gran parte delle innovazioni avvengono a livello software, potersi affidare ad una rete di aziende pre-selezionate da Arrow costituisce un importante vantaggio e consente di collaborare con i migliori design partners, avvalendosi delle ultime applicazioni e tecnologie per la massima ottimizzazione e velocizzazione dei cicli di progettazione per l’immissione nel mercato di nuove soluzioni e prodotti.

ENTITY PARTNER DELL’ECOSISTEMA CASAMBI

La nostra partnership con Casambi è nata agli albori di questa tecnologia ed è quindi caratterizzata da una profonda conoscenza dello strumento e delle sue potenzialità.
Casambi è il sistema basato sulla tecnologia bluetooth per la gestione avanzata dell’illuminazione senza fili più performante e diffuso. L’applicazione – compatibile sia con il sistema operativo Android che iOS – rende gestibile il controllo dell’illuminazione direttamente da dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Noi di Entity offriamo la possibilità di elaborare progetti customizzati con integrazione di questa tecnologia e abbiamo sviluppato ed inserito in CATALOGUE una serie di soluzioni Casambi-ready come driver, Casambi-DALI gateway e controller.
Abbiamo sempre creduto nella crescita attraverso sinergie costruttive come questa, ecco perché non ci stanchiamo mai di prestare attenzione alle innovazioni tecnologiche che fioriscono nel nostro settore ed in quelli correlati.

CREE

CREE (Durham, North Carolina) è la multinazionale americana leader nella produzione di LED, semiconduttori e dispositivi che consentono di valorizzare l’illuminazione energetica. CREE per prima lanciò sul mercato, nel 1989, il LED blu ed oggi i LED CREE si contraddistinguono nel settore per luminosità ed efficienza. I CREE Xlamp®, ad esempio, sono stati i primi LED “lighting-class”, ovvero LED ad elevata luminosità per le più svariate applicazioni, sia indoor che outdoor.

Entity è parte del Branding Programm CREE per la progettazione e realizzazione di soluzioni LED personalizzate ad elevato contenuto tecnologico che si distinguono per affidabilità e qualità in termini di resa cromatica e prestazioni.

XICATO – SILVAIR – TUYA

Grazie alla progettazione interna sia Hardware che Software, possiamo “immaginare” e sviluppare soluzioni tecnologicamente avanzate che integrano le ultimissime tecnologie Bluetooth.

GOOGLE HOME – AMAZON ALEXA

Grazie alla progettazione interna sia Hardware che Software, possiamo “immaginare” e sviluppare soluzioni tecnologicamente avanzate che integrano le ultimissime tecnologie Wireless.