Entity parte dell’Arrow Partner Program EMEA

Entity è lieta di annunciare la recente collaborazione con Arrow Electronics entrando a far parte del “Arrow Partner Program EMEA”, il network delle migliori società di progettazione tecnica accreditate da Arrow.

L’esperienza maturata in trent’anni di attività pongono oggi Entity Elettronica punto di riferimento nel mercato dell’elettronica applicata al LED custom made.

Grazie alle competenze e le professionalità presenti nella squadra Ricerca e Sviluppo, Entity è in grado di seguire l’intero ciclo produttivo, dalla progettazione all’assemblaggio, attraverso l’ingegnerizzazione del prodotto e l’offerta di un servizio esclusivo di co-engeneering che viene eseguito a stretto contatto con la clientela, partendo dalle sue specifiche esigenze.

Ha come obiettivo quello di garantire il risultato finale in termini di standard qualitativi, affidabilità ed efficienza, offrendo ai produttori di sistemi LED un vero e proprio servizio chiave in mano sia per singole lavorazioni, quali il cablaggio e l’assemblaggio dei componenti, che per particolari lavorazioni conto terzi, garantendo l’ottimizzazione ed il controllo dei costi interni e la migliore qualità produttiva.

Ed è per questi motivi che ad oggi sono in essere prestigiose collaborazioni con alcuni dei maggiori e più importanti brand del settore LED lighting, che traggono un beneficio dall’ accuratezza con cui l’intero processo produttivo su specifica è condotto.

In un mercato sempre più competitivo in cui gran parte delle innovazioni avvengono a livello software, potersi affidare ad una rete di aziende pre-selezionate da Arrow costituisce un importante vantaggio e consente di collaborare con i migliori design partners, avvalendosi delle ultime applicazioni e tecnologie per la massima ottimizzazione e velocizzazione dei cicli di progettazione per l’immissione nel mercato di nuove soluzioni e prodotti.

altre news

entity_news_and_events_01
Read More
entity_news_and_events_15
Read More
entity_news_and_events_02
Read More