I 35 anni di attività celebrati con il restyling del logo

Entity, punto di riferimento nel mondo dell’elettronica civile, industriale e dell’illuminazione a LED, festeggia quest’anno e con orgoglio il suo 35º anniversario. In occasione di questo importante traguardo, l’azienda ha operato un restyling del logo, segnando una nuova fase nel suo percorso di evoluzione e crescita.

Da tre decenni, Entity si impegna a fornire soluzioni tecnologiche intelligenti che semplificano la vita delle persone, nel pieno rispetto dell’umanità e dell’ambiente. La sua mission di essere un catalizzatore di innovazione nel settore dell’elettronica e dell’illuminazione a LED si riflette chiaramente nella dedizione costante alle risorse, ai talenti e all’energia impiegati per raggiungere questo obiettivo.

Il nuovo logo, presentato in anteprima in occasione della fiera Light + Building, incarna l’evoluzione e il progresso che Entity ha raggiunto nel corso degli anni. Pur mantenendo un legame con l’identità radicata nel passato attraverso il pittogramma originale, il nuovo logo si distingue per le sue forme pulite, solide e moderne. Questo simboleggia la costante innovazione e l’adattamento alle esigenze del mercato, mentre si guarda fiduciosamente al futuro.

Entity è grata per il supporto e la fiducia che ha ricevuto dai suoi clienti, partner e dipendenti nel corso di questi 35 anni straordinari ed è determinata a continuare ad arricchire il settore dell’elettronica e dell’illuminazione a LED con innovazioni, passione e impegno.

altre news

entity_news_and_events_21
Read More
entity_news_and_events_20
Read More
entity_news_and_events_19
Read More